Sede di Utopia
Sede di Utopia
Sede di Utopia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede di Utopia

Luogo d'incontro per i membri di Utopia

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Richieste Ingresso
Richieste Ingresso Icon_minitimeSab Dic 04, 2021 11:15 am Da Sir.paolocesare

» Albo d'oro
Richieste Ingresso Icon_minitimeLun Ott 07, 2019 3:21 pm Da Sir.paolocesare

» Albo d'oro Cariche
Richieste Ingresso Icon_minitimeMar Ago 27, 2019 8:16 am Da Sara8383

» Richiesta informazioni
Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Dic 31, 2015 3:48 pm Da Sir.paolocesare

» Archivio Liste
Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Apr 09, 2015 11:17 am Da Sir.paolocesare

» Programmi Elettorali
Richieste Ingresso Icon_minitimeSab Ott 11, 2014 12:54 pm Da Sir.paolocesare

» Manifesto
Richieste Ingresso Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 7:41 am Da Sir.paolocesare

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

Richieste Ingresso

Andare in basso 
+11
Victor99
Rhea.
flavio_cesare
Callez
shalama
Lucrezja
Sethunya
leonardo.de.chenot
Sara8383
Francesco Pegolotti
Sir.paolocesare
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 10:08 pm

Chi condivide gli ideali di UTOPIA e vorrebbe farne parte potrà farlo in questo ufficio.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeMer Ott 01, 2014 5:40 pm

Messer Francesco buonasera.

Anzitutto grazie per la visita.
Mi presento, sono Paolo Cesare Amerigo della Carmagnola,Barone di Voghera,uno dei fondatori del partito.
Vedo che siete un giovane di buona volontà e di sani ideali,Vi volevo invitare, se non lo avete giù fatto,
leggere il nostro manifesto (sempre in area pubblica) per vedere se i nostri ideali collimano con i vostri.
Per il resto i giovani di buona volontà e di sani principi fanno sempre piacere.
Ospite
Ospite

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 6:19 am

Buongiorno Francesco
benvenuto in queste stanze, ti sei presentato prima che io lo facessi in partito, ora parliamo tutti insieme del tuo ingresso e ti faremo sapere
Sai abbiamo questa consuetudine, valutare insieme ogni passo che si fa

Ospite
Ospite

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 6:44 am

Buongiorno Francesco,
Il mio nome e' Sofia Minerva De Carignano Dei Rossi in Gattamelata,
Baronessa di Torrechiara e Cavaliere di Benemenza del Ducato di Milano conosciuta ai piu' come Minerva..

Se non ti mette a disagio mi piacerebbe farti qualche domanda:
cosa aspetti un partito politico possa dare a un giovane?
Per esempio per te un partito politico e' giusto che possa insegnare ai giovani in modo da aiutarli se lo desiderano a imparare i ruoli istituzionali?
Seconda la gentilezza e l'educazione in piazza nel modo di porsi,
vanno per te sempre mantenuti o a volte la provocazione ricevuta giustifica una caduta di stile?

Rispondi pure con tranquillita' ti ho posto queste domande solo per conoscerti meglio, intanto se tu vuoi porre domande a me sono a tua disposizione.
Ospite
Ospite

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 10:36 am

Minerva sorrise era piacevolmente soddisfatta e colpita dalle risposte del giovin messere

-Messer vi ringrazio siete stato molto gentile e eloquente nel rispondermi e,devo dire, le vostre risposte mi sono state molto gradite e mi trovano pienamente daccordo- annui' con aria rassicurante
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 12:47 pm

Sir.ascoltò le parole delle due Baronesse e del giovane annuendo.

Siete un giovane molto saggio,come la Baronessa Sofia,non posso che concordare con le Vostre parole.
Sara8383
Fondatore
Fondatore

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 2:08 pm

Anche Sara si presentò ad accogliere il giovane

Buongiorno messer Francesco,
mi chiamo Sara Ferramosca, Baronessa di Berceto e Cavaliere di Benemenza del Ducato di Milano e sono una dei fondatori di Utopia.
Mi permetto di porVi anch'io una domanda: Cosa vi ha spinto a scegliere il nostro partito rispetto agli altri presenti nel panorama politico milanese?
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 7:17 pm

Il Barone sorrise al giovane e disse:

Francesco,vi ho fatto abilitare alla nostra saletta riservata agli ospiti,in modo tale da continuare tranquilli la nostra chiaccherata.

E lo invitò a seguirlo nella zona guest.
Ospite
Ospite

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 11:52 pm

Benvenuto a bordo ser Francesco,
Utopia è come una nave che deve saper solcare le onde che la vita politica le presenta davanti.
Non sempre è facile ma c'est la vie, l'importante è non farsi sbalzare in mare aperto....
Io sono Eric Draven Van Axel e vi presentate bene lo ammetto, ma non amo troppo i formalismi, anzi voglio farvi una domanda così a bruciapelo:

Voi credete in quello che fate o fate quello in cui credete?

No dai scherzo  Laughing
Vi faccio l'unico augurio di essere sempre coerente con i vostri valori, perché questi ritengo debbano essere prioritari su tutto,
poi le idee ovviamente possono cambiare, solo gli stolti non lo fanno.
leonardo.de.chenot
Attivista
Attivista
leonardo.de.chenot

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 10:41 am

Leonardo si avvicinò alla sede indicatagli e si annunciò.

"Buongiorno, disturbo? Il mio nome è Leonardo Manfredi De Chenot e risiedo a Pavia. Se sono qui è perchè mi piacerebbe avere notizie su questa compagine politica per eventualmente farne parte.  Con chi posso scambiare due chiacchiere, senza recar disturbo?"

Sorrise e rimase in attesa di un responso.
Sethunya
Attivista
Attivista
Sethunya

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 10:50 am

Berenice passeggiando per il palazzo, fu avvertita dell 'arrivo di un ospite.
A passo svelto percorse  le arcate  per accogliere l'uomo.
Giunta si inchinò al suo cospetto.

Lieta  di vedervi
e onore di avervi qui.
Il mio nome è Berenice ALisee Asburgo D'Argovia in della Carmagnola, moglie di uno dei fondatori di questo illustre partito ,Paolo Cesare della Carmagnola, nonchè Duca di Milano.

Sorrise all' uomo per poi continuare.

Prego seguitemi
vi farò strada  in un luogo molto più accogliente di questo (Area Guest)
.
leonardo.de.chenot
Attivista
Attivista
leonardo.de.chenot

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 11:07 am

"Grazie monna Berenice. Anche per me è un piacere conoscervi ed essere qui. Vi chiedo solo una cortesia: potete farmi strada?"

(off: praticamente non riesco a vedere l'area guest, potete passarmi il link? Razz grazie e buon WE).
Sethunya
Attivista
Attivista
Sethunya

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 11:24 am

Lieta di farvi strada!

rispose gentilmente, mostrando la via al principe.

gdr off scusami ma non trovo il tastino per nascondere il link

https://utopia.forumattivo.it/t248-benvenuto-a-leonardo-de-chenot#4465
Dolinda77
Ospite

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Vorrei far parte del Vostro progetto politico    Richieste Ingresso Icon_minitimeVen Dic 11, 2015 10:31 am

Son da poco arrivata nella ridente cittadina di Pavia, si son consapevole di aver molta strada da percorrere ma credo nei sacri valori dell'essere umano e quindi vorrei chiedere a voi tutti di poter entrare a far parte di questa grande UTOPICA congraga politica! I miei piú cordiali saluti.

Dama del Lago
Dolinda77
leonardo.de.chenot
Attivista
Attivista
leonardo.de.chenot

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeVen Dic 11, 2015 10:37 am

Benvenuta Dolinda77 cheers
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeVen Dic 11, 2015 10:48 am

Benvenuta Madam
Sono Paolo Cesare della Carmagnola Cofondatore del Partito.
Vi ringrazio per essere venuta.
Vi prego di seguirmi all' interno dove parleremo più tranquillamente.
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeDom Dic 13, 2015 8:09 pm

Sono felice che vi siamo piaciuti. Volontà e voglia di fare sono le cose che cerchiamo.
Come da statuto ho aperto la votazione per il vostro ingresso.
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeLun Mar 14, 2016 11:29 pm

Buonasera Eminenza come vi dissi in taverna è possibile fare politica anche da religiosi, vi sono stati principi o consiglieri imperiali religiosi.
Basta solo non ricoprire ruoli di prefettura e militari.
Ho fatto allestire una stanza più accogliente all' interno della nostra sede.
Callez
Ospite

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeMar Giu 07, 2016 7:25 pm

Callaghan arrivò e, un po spaesato, si guardò attorno alla ricerca di chi lo ricevesse... Mi chiamo Callaghan D'Ezquiell, Castellano di Fontanelle... Potete avvisare ser Paolo Cesare del mio arrivo, o sua moglie, la baronessa Berenice?  chiese un po timidamente sorridendo...
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeMar Giu 07, 2016 9:30 pm

Paolo mentre era affaccendato con la Duchessa appena eletta vide arrivare un paggio che lo avvisava di un ospite che chiedeva di lui.
lo seguì e trovò una sua conoscenza ser Callaghan D'Ezquiell impeccabile vassallo di sua moglie.

Gli sorrise:

Ma che piacere mi diceva la cara Muses che Vi interessava far politica  Smile
Se non Vi dispiace Vi prego di seguirci alle sale riservate dove potrete incontrare i miei compagni e fare quattro chiacchere con tranquillità.
Vi chiedo di lasciare il vostro nome al portiere (off registrazione) che vi fornirà un pass  color porpora da visitatore.

Poi disse al paggio di predisporre una sala.
Sethunya
Attivista
Attivista
Sethunya

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeMar Giu 07, 2016 9:40 pm

Berenice , informata dell' arrivo del suo Castellano fu cosi entusiasta nel riceverlo.

Carissimo Calleghan
per me è un onore averti nella nostra sede.
Come è andato il viaggio?
Callez
Membro
Membro
Callez

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeMer Giu 08, 2016 6:02 am

Annuì a Paolo Cesare e salutò la sua Signora.. Carissima Berenice...l'onore è tutto mio, credimi! ... le rispose ... In quanto al viaggio: tutto bene,  direi che sia andato tutto bene ma ti dirò...ho dormito per tutto il tempo, sinceramente non lo so... ammise con un gran sorriso prima di rivolgersi nuovamente a suo marito... Sì Paolo, Muses sa da tempo che mi piace la politica. Avremo modo di parlarne approfonditamente ma voglio già anticiparVi che se le mie domande sono tante, mai lo saranno quante bastino per rispecchiare tutti i miei dubbi, che sono ancora di più... Spero proprio che non mi caccerete a pedate per lo sfinimento, ma nel caso fatelo!  terminò ridendo
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeMer Giu 08, 2016 6:05 am

Siam qui per questo....ho appena fatto allestire una stanza all' interno nella quale avrete risposta tutte le domande.

https://utopia.forumattivo.it/t503-benvenuto-callez#10237
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 7:02 am

Ti ringrazio Flavio e benvenuto....ti ho riservato una saletta per parlare con la dovuta tranquillità e serenità.

https://utopia.forumattivo.it/t570-benvenuto-flavio-cesare#12326
Rhea.

Rhea.

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeDom Gen 01, 2017 11:31 pm

Buonasera a tutti i membri di Utopia, ho deciso di presentamri nelle vostre sale dopo aver a lungo parlato con Laursxd, sono una persona dinamica, entusiasta e con tanta voglia di imparare e lei stessa mi ha consigliato di chiedere di entrare a far parte di Utopia. Sono molto giovane e per questo motivo ho molto da dover apprendere e un ambiente coeso e disposto a "crescermi" è ciò che più si adatterebbe a me.
Da molto poco sono diventata Ambasciatrice,anche questa una nuova avventura, in passato a Firenze sono stata consigliera Municipale a Pisa.
Spero di poter avere una possibilità nel farmi conoscere da voi e se fosse, spero che questo sia il posto adatto a me!
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 7:12 am

Benvenuta dama.
I giovani di buona volontà sono sempre ben accetti

Vi faccio preparare una stanza per parlare con tranquillità.

https://utopia.forumattivo.it/t604-benvenuta-rhea#13210
Victor99

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeSab Ago 12, 2017 9:13 pm

"Salve, (sono di Fornovo) ho deciso di presentarmi e di fare richiesta di ingresso all'interno del partito. Sono giovane ma ho molta voglia di fare e di imparare. So che all'inizio dovrò imparare molto e soprattutto crescere e farmi conoscere ma come ho già detto ho molta voglia di fare ed imparare"
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeSab Ago 12, 2017 9:28 pm

Benvenuto Victor ho fatto allestire una sala per riceverti.

https://utopia.forumattivo.it/t776-benvenuto-victor
Mandingo
Membro
Membro
Mandingo

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeVen Giu 28, 2019 3:03 pm

Salve a tutti, penso che la maggior parte mi conosce gia comunque sono Omar Vito Casanova detto Mandingo. Volevo fare richiesta per entrare nel partito.
Xana96

Xana96

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeSab Apr 18, 2020 5:14 pm

Salve a tutti ho deciso di presentarmi per fare richiesta per entrare in partito, molti non mi conoscono mi presento sono Aurora Sofia Xaxina di Montefeltro e Casanova de la Roche ma per gli amici Xaxy
Sono molto giovane sono timida, non sono una casinista , molto tranquilla ma sono volenterosa e con una gran voglia di imparare
Spero di potervi conoscere meglio e crescere insieme a voi.
Attualmente non ho mai ricoperto nessun ruolo faccio parte solo della difesa della mia città di Como.

A Greta.da.Savoia piace questo messaggio.

Greta.da.Savoia

Greta.da.Savoia

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeSab Dic 04, 2021 11:06 am

Salve a tutti ho deciso di presentarmi per fare richiesta per entrare in partito, molti non mi conoscono mi presento sono Greta di savoia
Sono la figlia Adottiva di Ettore Leandro
Spero di potervi conoscere meglio e crescere insieme a voi.
Ellinar
Membro
Membro
Ellinar

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeSab Dic 04, 2021 11:14 am

Ciao Greta,
lieta di conoscerti, vedrai che ti troverai bene, siamo piuttosto informali generalmente.
se poi hai la pazienza di sopportare Ettore ( Very Happy ) allora sopporterai anche noi! cheers
Cosa ti interessa particolarmente dal punto di vista politico?
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitimeSab Dic 04, 2021 11:15 am

Benvenuta Greta e piacere di conoscerti, su entra!
Qui fuori fa freddo, ti ho fatto preparare una stanza per poter parlare con tutti noi al caldo.

https://utopia.forumattivo.it/t1414-benvenuta-greta#29984
Contenuto sponsorizzato

Richieste Ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste Ingresso   Richieste Ingresso Icon_minitime

Richieste Ingresso
Pagina 1 di 1