| Richiesta informazioni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sir.paolocesare Fondatore
Messaggi : 7233 Data d'iscrizione : 03.06.14 Località : Monza Monticelli e Lintgen
| Titolo: Richiesta informazioni Gio Giu 05, 2014 10:06 pm | |
| Chiunque desideri semplicemente informazioni su UTOPIA potrà farlo in questo ufficio. | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Rephoenix
| Titolo: Re: Richiesta informazioni Mer Nov 26, 2014 4:26 am | |
| Salve,sono stato invitato da madame Sethunya in questo gruppo politico,io sono Rephoenix e come ben sapete,carpentiere di Parma,volevo appunto chiedere maggiori info riguardo a questo gruppo,come funzionano le cose insomma,non avendo mai toccato il tasto politica in vita mia,volevo farmi il punto della situazione. | |
|
| |
Messaggi : 7233 Data d'iscrizione : 03.06.14 Località : Monza Monticelli e Lintgen
| Titolo: Re: Richiesta informazioni Mer Nov 26, 2014 10:34 am | |
| Il Barone di Voghera vide un giovanotto davanti alla sede del Partito, lo ascoltò e poi rispose.
Buongiorno Messer Rephoenix benvenuto in Utopia.Il mio nome è Paolo Cesare Amerigo della Carmagnola,Barone di Voghera,uno dei fondatori del Partito. Mi fa piacere che siete passato ad informarvi,seguitemi nell'area Guest dove ci sorseggeremo qualcosa di caldo,conoscerete i miei compagni di Partito e faremo una chiaccherata.
E fece cenno di seguirlo. | |
|
| |
Sethunya Attivista
| Titolo: Re: Richiesta informazioni Mer Nov 26, 2014 6:09 pm | |
| | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Lucrezja
| Titolo: Re: Richiesta informazioni Ven Dic 11, 2015 5:13 pm | |
| Innanzitutto vorrei ringraziare per la possibilità che mi date, di poter conoscere meglio il vostro partito politico. Io sono Lucrezja Gonzaga, e su invito di ser Leonardo de Chenot sono appunto giunta in questa sede per chiedere alcune informazioni o avere delucidazioni approfondite, riguardante il vostro impegno politico nel ducato di Milano.
grazie. | |
|
| |
leonardo.de.chenot Attivista
| Titolo: Re: Richiesta informazioni Ven Dic 11, 2015 5:51 pm | |
| Noi come partito non seguiamo un "regime dittatoriale". Qui per statuto tutti hanno la possibilità di salire in consiglio e quindi di fare esperienza.
Inoltre si collabora...sembra poco ma non lo è. Chi più e chi meno, esprimiamo tutti le nostre idee sui programmi elettorali e sugli argomenti più disparati.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Richiesta informazioni Ven Dic 11, 2015 5:53 pm | |
| | |
|
| |
Valek
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 31.12.15 Età : 38 Località : Liv. VI - RL: Roma - RR: Milano - L° Duca del Ducato di Milano
| Titolo: Re: Richiesta informazioni Gio Dic 31, 2015 3:12 pm | |
| Buonasera la maggiorparte del Partito mi conosce, comunque per tutti sono Valek, invitato dal fondatore del Partito sir.Paolocesare.
Sapete la mia storia politica, legato da sempre a Italica, al momento ho ancora qualche problemino tecnico rl risolvibile in pochi giorni spero, tuttavia parlando con Sir si è aperta la possibilità che la mia strada possa unirsi a quella di Utopia.
Ho letto con attenzione Statuto e Manifesto e se possibile avrei alcune domande da porvi:
La prima se come scritto nello statuto non c è una scala gerarchica interna definita e che quindi dipende da chi è in Consiglio e dalla maggioranza del Partito la linea da seguire;
Sempre dallo statuto, mettiamo che una proposta o un articolo ecc sia artefice di una discussione accesa ma sempre pacifica diciamo, divida il Partito in due correnti di pensiero e di voti, in che modo verrà presa la decisione finale??
Come ideali trovo analogie con Italica sulla trasparenza e la laicità pur essendo protagonisti all interno dell Impero e con i rapporti con la Chiesa.
Volevo anche chiedere il limite di candidature è due consigli?? o massimo uno e poi ricambio?? vale anche per altri ruoli come Sindaco ecc??
In attesa di risposte e di prendere una decisione finale, auguro un felice 1464 a tutti | |
|
| |
| Titolo: Re: Richiesta informazioni Gio Dic 31, 2015 3:48 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta informazioni | |
| |
|
| |
| Richiesta informazioni | |
|