Sede di Utopia
Sede di Utopia
Sede di Utopia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede di Utopia

Luogo d'incontro per i membri di Utopia
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Richieste Ingresso
Richiesta informazioni Icon_minitimeSab Dic 04, 2021 11:15 am Da Sir.paolocesare

» Albo d'oro
Richiesta informazioni Icon_minitimeLun Ott 07, 2019 3:21 pm Da Sir.paolocesare

» Albo d'oro Cariche
Richiesta informazioni Icon_minitimeMar Ago 27, 2019 8:16 am Da Sara8383

» Richiesta informazioni
Richiesta informazioni Icon_minitimeGio Dic 31, 2015 3:48 pm Da Sir.paolocesare

» Archivio Liste
Richiesta informazioni Icon_minitimeGio Apr 09, 2015 11:17 am Da Sir.paolocesare

» Programmi Elettorali
Richiesta informazioni Icon_minitimeSab Ott 11, 2014 12:54 pm Da Sir.paolocesare

» Manifesto
Richiesta informazioni Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 7:41 am Da Sir.paolocesare

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Richiesta informazioni

Andare in basso 
+2
Rephoenix
Sir.paolocesare
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare


Messaggi : 7229
Data d'iscrizione : 03.06.14
Località : Monza Monticelli e Lintgen

Richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Richiesta informazioni   Richiesta informazioni Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 10:06 pm

Chiunque desideri semplicemente informazioni su UTOPIA potrà farlo in questo ufficio.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare


Messaggi : 7229
Data d'iscrizione : 03.06.14
Località : Monza Monticelli e Lintgen

Richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni   Richiesta informazioni Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 10:34 am

Il Barone di Voghera vide un giovanotto davanti alla sede del Partito, lo ascoltò e poi rispose.

Buongiorno Messer Rephoenix benvenuto in Utopia.Il mio nome è Paolo Cesare Amerigo della Carmagnola,Barone di Voghera,uno dei fondatori del Partito.
Mi fa piacere che siete passato ad informarvi,seguitemi nell'area Guest dove ci sorseggeremo qualcosa di caldo,conoscerete i miei compagni di Partito e faremo una chiaccherata.


E fece cenno di seguirlo.
Torna in alto Andare in basso
Sethunya
Attivista
Attivista
Sethunya


Messaggi : 2420
Data d'iscrizione : 07.11.14

Richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni   Richiesta informazioni Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 6:09 pm

Benvenuto messere

e come giaà anticipato dal Barone di Voghera, seguitici in questa sala.


https://utopia.forumattivo.it/t107-sala-ricevimento-ospiti#2997

disse Berenice
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
leonardo.de.chenot
Attivista
Attivista
leonardo.de.chenot


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 26.06.15

Richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni   Richiesta informazioni Icon_minitimeVen Dic 11, 2015 5:51 pm

Noi come partito non seguiamo un "regime dittatoriale". Qui per statuto tutti hanno la possibilità di salire in consiglio e quindi di fare esperienza.

Inoltre si collabora...sembra poco ma non lo è.
Chi più e chi meno, esprimiamo tutti le nostre idee sui programmi elettorali e sugli argomenti più disparati.

Torna in alto Andare in basso
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare


Messaggi : 7229
Data d'iscrizione : 03.06.14
Località : Monza Monticelli e Lintgen

Richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni   Richiesta informazioni Icon_minitimeVen Dic 11, 2015 5:53 pm

Lucrezia vi ho fatto allestire una sala qui potremmo parlare tranquillamente.

https://utopia.forumattivo.it/t364-benvenuta-lucrezja#7105
Torna in alto Andare in basso
Valek

Valek


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.12.15
Età : 38
Località : Liv. VI - RL: Roma - RR: Milano - L° Duca del Ducato di Milano

Richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni   Richiesta informazioni Icon_minitimeGio Dic 31, 2015 3:12 pm

Buonasera la maggiorparte del Partito mi conosce, comunque per tutti sono Valek, invitato dal fondatore del Partito sir.Paolocesare.

Sapete la mia storia politica, legato da sempre a Italica, al momento ho ancora qualche problemino tecnico rl risolvibile in pochi giorni spero, tuttavia parlando con Sir si è aperta la possibilità che la mia strada possa unirsi a quella di Utopia.

Ho letto con attenzione Statuto e Manifesto e se possibile avrei alcune domande da porvi:

La prima se come scritto nello statuto non c è una scala gerarchica interna definita e che quindi dipende da chi è in Consiglio e dalla maggioranza del Partito la linea da seguire;

Sempre dallo statuto, mettiamo che una proposta o un articolo ecc sia artefice di una discussione accesa ma sempre pacifica diciamo, divida il Partito in due correnti di pensiero e di voti, in che modo verrà presa la decisione finale??

Come ideali trovo analogie con Italica sulla trasparenza e la laicità pur essendo protagonisti all interno dell Impero e con i rapporti con la Chiesa.

Volevo anche chiedere il limite di candidature è due consigli?? o massimo uno e poi ricambio?? vale anche per altri ruoli come Sindaco ecc??

In attesa di risposte e di prendere una decisione finale, auguro un felice 1464 a tutti
Torna in alto Andare in basso
Sir.paolocesare
Fondatore
Fondatore
Sir.paolocesare


Messaggi : 7229
Data d'iscrizione : 03.06.14
Località : Monza Monticelli e Lintgen

Richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni   Richiesta informazioni Icon_minitimeGio Dic 31, 2015 3:48 pm

Ciao Valek grazie per essere passato.....ti do un accesso come Guest così parleremo in una sala con la dovuta tranquillità.

https://utopia.forumattivo.it/t373-benvenuto-valek#7566
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni   Richiesta informazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sede di Utopia :: Giardini pubblici :: Richiesta ingresso e informazioni-
Vai verso: